La vostra soddisfazione è al centro dei nostri obbiettivi
La vostra opinione riflette l’autenticità del nostro impegno.
Ed è anche un modo per capire le vostre aspettative e per migliorare, se necessario, la qualità dei prodotti e servizi.
Perchè scrivere la vostra recensione su Matisere?
Siamo sempre lieti di leggere quanto siete soddisfatti grazie ai commenti positivi e di valore.
Questo è motivo di orgoglio per noi e ne restiamo sempre, estremamente grati.
I vostri commenti positivi incoraggiano la fiducia dei nostri clienti e supportano la nostra leggittimità.
Infatti, miriamo a proporre tramite il nostro servizio, la migliore esperienza clienti, iniziando dalla navigazione sui nostri siti online, fino alla consegna dei vostri articoli.
Quindi, anche nel caso in cui riscontriate qualche difficoltà, vi invitiamo a rendercene partecipi.
Vi dedicheremo tutta la nostra attenzione. La nostra intenzione è quella di essere sempre al passo e in continuo perfezionamento!
I valori della società Matisere si fondano sull’offerta di un servizio di qualità, per dare piena soddisfazione ai noistri clienti, grazie a una risposta puntuale e coerente con le vostre problematiche e le nostre soluzioni.
La nostra gamma di prodotti risponde in modo eccezionale alle esigenze delle ultime norme europee e ai specifici label dei prodotti che proponiamo.

Come scrivere una recensione?
Potete fin da suibito renderci partecipi della vostra opinione riguardo al materiale o la vostra esperienza d’acquisto:
- Sulla scheda Google MyBusiness di Matisere
- In seguito al vostro acquisto via Marketplace ManoMano
Dal vostro account cliente, accedendo alla rubrica «I miei acquisti» potrete valutare i prodotti e/o il venditore (quindi, noi 😉)!
- In seguito a un acquisto via Amazon
Potrete a scelta, accedere al vostro account clienti alla pagina «Scrivi un commento al venditore» o andare direttamente alla sezione dei vostri commenti del vostro profilo cliente per lasciare la vostra valutazione inerente ai prodotti acquistati.
- Se invece preferite inviarci i vostri commenti in privato, è possibile inviarli direttamente via email al nostro indirizzo contatto@matisere.com.
In relazione all’acquisto che avete fatto, potreste essere invitati a valutarci su uno dei noistri diversi siti web come per esempio scala-expert.it o anche piattaforma-di-lavoro.it. Si tratta sempre delle nostre insegne, che appartengono tutte al gruppo Matisere. Siate certi che raccoglieremo le vostre recensioni e vi dedicheremo la stessa importanza.
Se potete fidarvi dei commenti già pubblicati?
Certo che si!
Che sia via i nostri Marketplace o direttamente sulla nostra scheda Google myBusiness, tutte le vostre recensioni sono prese in considerazione. Come potrete personalmente constatare, la maggior parte dei commenti riceve una risposta personalizzata.
Il nostro servizio marketing vi dedica una grande attenzione e veglia alla conformità dei commenti in base alle specifiche regole in vigore. Ci preoccupiamo di rispettare l’integrità dei commenti scritti e la loro pubblicazione con assoluta trasparenza.
Possiamo a volte cercare di moderare i commenti, ma solamente nel caso in cui, questi infrangano le regole specifiche, come il riferimento alla concorrenza, la divulgazione di informazioni commerciali, personali o d’identificazione, contenuto inappropriato, volgare o anche diffamatorio.
Quali cambiamenti abbiamo fatto a seguito dei vostri commenti?
In passato, alcuni commenti ci hanno fatto rendere conto che alcune volte potevano esserci dei problemi inerenti la ricezzione dei pacchi. Poteva succedere che gli articoli arrivassero danneggiati in seguito a una manipolazione sbagliata dei pacchi durante il trasporto.
Lavoriamo con servizi di trasporto in cui abbiamo la piena fiducia e che rispettano il materiale. Malgrado questo, alcune volte si puo’ ancora correre il rischio che alcuni pacchi vengano danneggiati una volta in consegna e durante il tragitto.
Abbiamo, quindi, provveduto ad applicare una procedura di ricezione, sensibilizzando i nostri clienti ad aprire i pacchi in presenza del corriere, anche se l’imballaggio risulta intatto. Questa semplice precauzione puo’ facilitare enormemente le procedure in caso di danneggiamento del prodotro grazie allo scarto al momento della cosnegna.